Pages Navigation Menu

Wa Yu Kai Karate Meda: si riparte

IMG_8959

Grande è l’entusiasmo in tutto il mondo del Karate dopo la decisione del Comitato Olimpico Internazionale di inserire questa arte marziale tra le discipline sportive che prenderanno parte ai giochi di Tokio 2020.

E’ con questo spirito che con il 12 Settembre la scuola Wa Yu Kai Karate Meda (www.karatemeda.it) ha ripreso le attività dopo la pausa estiva.

La scuola del M° Renato Tedeschi, nata nel 1989 e da sempre affiliata FIJLKAM, svolge la sua attività presso due strutture medesi (Palameda Via Udine e Scuola A. Diaz via degli Angeli Custodi).

Nello scorso anno sportivo la Wa Yu Kai è stata attiva nell’organizzazione di diversi eventi, tra i quali la prima combinata FIJLKAM Monza e Brianza.

Molte sono anche le competizioni a cui è stata presente ed i successi raccolti: tra le tante possiamo citare la partecipazione al Campionato Nazionale ASC a Pesaro, durante la quale ha conquistato diversi podi sia nella disciplina della Combinata che nel Kumite.

Da citare è anche la partecipazione all’Eurocamp 2016 a Cesenatico, dove gli atleti della palestra medese, coordinati dal tecnico Serena Marelli, hanno potuto seguire gli approfondimenti tecnici tenuti, tra gli altri, dal prof. Pierluigi Aschieri, direttore tecnico della Nazionale Italia FIJLKAM.

I tecnici della Wa Yu Kai annunciano che anche l’anno sportivo 2016-2017 sarà pieno di impegni, anche se per il momento mantengono un giusto riserbo sulle competizioni che vedranno coinvolti i loro atleti nella speranza di replicare i successi dell’anno scorso.

 

ASD Wa Yu Kai Karate Meda.

Meda, 12 Settembre 2016

 

468 ad
Sponsored By
Acritech