Pages Navigation Menu

Wa Yu Kai Katare Meda: bronzo al Campionato Regionale ASC Lombardia.

k-0599Domenica 28 Febbraio presso il Palazzetto dello Sport di Puegnago (BS) si è svolto il Campionato Regionale ASC Lombardia, manifestazione sportiva organizzata dalla ASC Lombardia in collaborazione con ASD Karate Do. La competizione, durata l’intera giornata, ha visto in mattinata le gare di Combinata dedicata alle categorie: Bambini, Fanciulli e Ragazzi; il pomeriggio i tatami sono stati dedicati agli incontri di Kata e Kumite individuale.

Alla manifestazione hanno partecipato palestre provenienti da tutta la regione.

A rappresentare la Wa Yu Kai Karate Meda è stato Federico Fornitori che ha partecipato agli incontri di Kumite nella categoria Esordienti B 52kg.

Fornitori dopo essersi battuto con determinazione in una categoria difficile sale sul terzo gradino del podio mettendosi al collo un buon Bronzo.

Gli impegni della Wa yu Kai, però, non finiscono quì. Nella stessa giornata, parte della squadra agonistica ha partecipato alla 4^ tappa del “Campionato dell’Insubria” dove ancora una volta si è imposta con ottime prestazioni.

I risultati del 28 Febbraio si uniscono quelli ottenuti alla gara promozionale Gioco Karate tenutasi ad Albino (BG) il 21 Febbraio, dove i ragazzi della Wa Yu Kai sono ancora una volta andati a podio portandosi a casa un Oro (Emanuele Minotti) e due Bronzi (Federico Fornitori e Gianluca Pelucchi), ognuno nella propria categoria.

Indubbiamente la settimana appena trascorsa è stata intensa e piena di soddisfazioni per il dojo medese.

468 ad
Sponsored By
Acritech